Air Quality

Impianti di ricambio d'aria e 
recupero del calore per la casa

Gli impianti di ventilazione Zehnder garantiscono livelli salutari di Indoor Air Quality, assicurando meccanicamente il
sano equilibrio tra l’aria fresca e salubre in ingresso e quella viziata in uscita.
Oltre a ventilare ed eliminare eccessiva umidità dagli ambienti, ottimale anche tra l’altro per risolvere definitivamente problemi di muffe nelle pareti di abitazioni esistenti, ed indispensabile per le nuove costruzioni, permette di recuperare il calore
dell’aria calda o fredda (in base alla stagione) ed umida dei locali di servizio come cucine, bagni, lavanderie, etc.., cedendolo all’aria di rinnovo immessa nelle camere da letto, soggiorni, etc.., dopo averla filtrata dalle impurità dell’ambiente esterno. Inoltre, grazie a particolari filtri aggiuntivi antipolline, il sistema di ventilazione meccanica Zehnder risulta essere un’ottima soluzione anche per le persone soggette ad allergie.
Gli impianti di ventilazione meccanica sono progettati per essere abbinati con il rispettivo deumidificatore; questa integrazione permette la massima ottimizzazione dell’impiantistica in termini di comfort e risparmio energetico.
In un mercato sempre più orientato allo sviluppo sostenibile, gli impianti di riscaldamento e ventilazione meccanica Zehnder assicurano redditività ed efficienza energetica.
Tecno Team Ravenna, grazie ai suoi tecnici qualificati, è in grado di offrire un servizio professionale di consulenza, vendita e assistenza degli impianti, e quindi garantirne un efficiente
funzionamento nel tempo. È importante il corretto controllo periodico: i filtri sono da verificare ogni mese da parte dell’utente, mentre la manutenzione e la sanificazione antibatterica sono da effettuare annualmente dai nostri tecnici specializzati. Tecno Team è in grado di offrirvi un servizio completo, sia per la vendita diretta dei filtri e dei ricambi originali sia per le regolari operazioni di manutenzione, un unico referente sempre a vostra completa disposizione.
Share by: