Tecno Team Assistenza Caldaie - logo
Chiama il +39 0544 408863 e affidati ai più esperti di Ravenna

Caldaie e gas

ASSISTENZA tecnica E MANUTENZIONE PER impianti termoidRAulici A RAVENNA

Tecno Team offre assistenza tecnica post vendita e consulenza di alta qualità per caldaie e impianti a gas.
In questi anni di attività, la ditta di Ravenna ha progressivamente innovato le tecnologie e aggiornato le risorse umane a sua disposizione, riuscendo a conseguire standard di efficienza e puntualità molto competitivi.

Tutti i prodotti installati sono garantiti dalla reputazione di marchi ben rinomati con i quali Tecno Team ha da tempo avviato collaborazioni aziendali, tra cui Beretta, Cosmogas, Hermann Saunier Duval e Vaillant.
Richiedi un intervento

Servizio di CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVAZIONE GRATUITA PER LA SOSTITUZIONE CALDAIE

La professionalità degli Artigiani Installatori su cui può contare Tecno Team a Ravenna si manifesta prevalentemente nella capacità di programmare ogni intervento nei minimi dettagli, così da offrire il miglior servizio possibile.

Tutte le procedure di riparazione, manutenzione e assistenza tecnica sono perfettamente in linea con la normativa di sicurezza vigente in materia di caldaie a gas dei migliori marchi, ovvero Beretta, Cosmogas, Hermann Saunier Duval e Vaillant.

CONTROLLI DI EFFICENZA ENERGETICA

Come da DPR 74 la regione Emilia Romagna ha predisposto un catasto elettronico per il controllo degli impianti termici, la nostra azienda è in grado di offrirti la gestione completa di tutte le pratiche legate al rispetto delle norme in vigore.

LAVAGGI DI RISANAMENTO

I trattamenti di risanamento e decontaminazione sono diretti a ripristinare l'efficienza di impianti e apparecchiature termiche come le caldaie.

Si tratta di lavori che possono risolvere problemi di funzionamento, restituendo valore a tecnologie ritenute fondamentali per il benessere e la vivibilità degli ambienti domestici.
In questo contesto rientra anche l'ottimizzazione dello scambio termico, che consente di ridurre notevolmente i consumi energetici.
Share by: