sala riunioni

azienda

TecnoTeam vanta un’esperienza operativa pluriennale nel settore dell’ assistenza tecnica, nella manutenzione delle caldaie e nei sistemi per il risparmio energetico, grazie anche all’attiva collaborazione delle aziende partners.

Il servizio proposto è valorizzato dalla preparazione tecnica e dalla propensione organizzativa dei soci fondatori, che si sono conquistati una stimata e radicata presenza sul mercato, nel settore dell’assistenza. La sede operativa dell’Azienda si trova nella città di Ravenna. La proposta al pubblico è mirata alla gestione completa, per l’intero arco temporale, di tutte le problematiche attinenti al funzionamento e alla regolarità normativa dell’impianto, garantendo il più alto standing qualitativo e di sicurezza. Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta di un’ impostazione organizzativa innovativa, che ha consentito una graduale crescita strutturale dell'Azienda, in rapporto al significativo incremento del numero di clienti.

risparmio energetico

Staff

Il team di lavoro, inizialmente composto esclusivamente dai soci fondatori, è formato da: responsabili tecnici ed amministrativi, responsabili clienti, responsabili organizzativi, e tecnici operativi specializzati.

L’Azienda utilizza uno specifico Sistema informatico on-line che consente la totale automazione del processo di gestione del cliente e di tutte le attività ad esso connesse, con l’obiettivo di massimizzare la produttività e la qualità del servizio prestato. Sulla “scheda” di ogni cliente vengono registrati in tempo reale tutti gli interventi pianificati o eseguiti e viene realizzato uno storico delle manutenzioni effettuate che consente una ripartizione ottimale delle attività fra i tecnici operativi e una completa conoscenza della storia di ogni cliente e  delle eventuali problematiche rilevate. La strumentazione tecnica in dotazione a tutti gli operatori è sempre aggiornata ed efficiente. Tecno Team ha orientato la formazione del suo staff  tecnico verso soluzioni eco-compatibili, a forte risparmio energetico e basso impatto ambientale.